3a43a2fb81 Non sono sicuro che la stessa persona abbia scritto le 3 recensioni perché dicono tutte la stessa cosa. Questo spettacolo è semplicemente stupido. Ho guardato Nick e amp; Spettacoli Disney con i miei figli da 18 anni (bambini 18 e 12). La televisione di qualità per il pubblico maschile giovane è molto limitata. Questo non è uno che aggiungerei. <br/> <br/> * il recensore che ha affermato di guardare con suo fratello è apparentemente fuori dal circuito come dice mia madre. The Big Show era l'attore in questione. È ancora nella line-up WWE. Il marchio WWF non esiste in più di 7 anni? Da quando il fondo World Wildlife ha fatto causa e ha vinto l'uso di quelle iniziali. Mi piace guardare questo spettacolo per vedere George Takei a causa del suo legame con Star Trek. Come & quot; Hologramps & quot; lui è il centro dei bravi ragazzi e come operano. C'è un robot goffo che è leggermente divertente ma non abbastanza utilizzato. L'altra caratteristica salvifica di questo spettacolo è che potresti imparare alcune mosse di arti marziali che potresti usare nella vita reale, ma devi guardare da vicino. A parte questo, le trame sono zoppicanti, i dialoghi stilati ei cattivi sono semplicemente stupidi. <br/> <br/> Gli sceneggiatori dovrebbero prendersi del tempo libero per guardare il vecchio & quot; Batman & quot; in serie per suggerimenti su come scrivere dialoghi divertenti con la lingua in bocca, che sollevano questo spettacolo da "lieve" a & quot; very & quot; divertente. Come questo programma valuti solo un 4.4 / 10 è totalmente oltre me come, insieme a "House of Anubis, & quot; è l'unico & quot; originale & quot; show Nickelodeon dal vivo che posso tollerare. Il peggio, senza dubbio, è "Big Time Rush" & quot; (per favore, nessun paragone con & quot; The Monkees & quot;) ma ho anche concluso che & quot; iCarly, & quot; nonostante la sua popolarità, è piuttosto orribile. Qualcun altro nota / sente che Sam è solo un prepotente odioso e che odia se stesso? Il personaggio migliore di questo spettacolo è facilmente Gibby, che merita di meglio. Nel frattempo, c'è & quot; Vittorioso, & quot; che non è così male come i due appena citati. È solo pieno di persone noiose. A proposito, qualcun altro ha notato che così tanto di & quot; iCarly & quot; e & quot; Victorious & quot; ruota attorno alle ragazze che combattono (figurativamente) per i ragazzi; non è un buon esempio per il pubblico di Nick. <br/> <br/> Ora, torna a & quot; Supah Ninjas. & quot; In quanto padre di 52 anni, di otto anni, è lo spettacolo (Nick) che ci piace insieme. I bambini sono sinceramente adorabili, molto fedeli e non ci sono urla (un pilastro di "BTR"). Inoltre, sciocchi come potrebbero essere le trame, sono davvero divertenti e sono MOLTO meglio delle trame davvero sofisticate degli altri programmi. Sebbene & quot; Owen & quot; dovrebbe essere l'uomo divertente, in realtà penso che i migliori one-liner vadano a Yamato, il robot. <br/> <br/> Comunque, potrei andare avanti all'infinito. Immagino & quot; House of Anubis & quot; sta tornando l'anno prossimo, il che è positivo. Nel frattempo, spero che Nick conservi & quot; Supah Ninjas & quot; sul programma in quanto si trova testa e spalle sopra il resto del pacchetto. Gusto e colori che non dovresti discutere come dicono e logica neanche. In questo mondo attuale che ha bisogno di spettacoli più puliti e meno sanguinosi per bambini e ragazzi, Supah Ninja offre. Questo è un grande spettacolo come il "Vecchio stile di Batman" & quot; degli anni '60: divertimento pulito, cattivi funky, buon intrattenimento. Al giorno d'oggi, per quelli che criticano i giochi divertenti per bambini puliti, devo dire che non sono in contatto con ciò di cui hanno bisogno ragazzi / ragazzi: divertimento pulito, uno spettacolo che sottolinea lealtà, coraggio ecc … quindi, grande valore. Supah Ninja è questo! Sono francese, ho trascorso più di dodici anni negli Stati Uniti, facendo dalla legge al commercio anche trattando con celebrità conosciute e l'ho scavato … quindi, spero che più americani capiscano e apprezzino quello spettacolo che è una rinfrescante ventata di divertimento pulito aria per la nostra generazione e persino per i genitori: non c'è bisogno di vedere sangue sanguinante, bestemmiare, fare la prostituzione e così via. Supah Ninja è un divertente spettacolo americano, quindi non licenziarlo perché non ti piace né lo stile né l'ignoranza. non guardo più molto il nickelodeon a meno che il mio fratellino non abbia il suo, ma stavamo guardando in modo sincero e stava succedendo e dissero, il prossimo è un ninja supremo pensavo che il nick doveva aver ingaggiato dei bambini elementari assoldati per scrivere i loro spettacoli, ma a malincuore l'ho guardato e ho riso di più in quei 30 minuti di 3 anni di guardare con ghiaccio con mio fratello, non fraintendermi, a volte è stato banale e le battute erano ripetitive, quindi potrebbe diventare molto veloce, ma solo il tempo raccontare. so di aver visto uno sguardo ai prossimi episodi e ho visto un sacco di celebrità di b-list e c-list tra cui l'ex wrestler del WWF, il gigante che sfoggiava una barba finta e un pene finto.quindi se non hai niente da fare il sabato mattina e hai 4-13 anni avrai uno scoppio qualunque più vecchio di quello che deciderà su di te e cosa pensi sia divertente
Izagvoro Admin replied
331 weeks ago