3a43a2fb81 le prestazioni di questo film sono di prim'ordine. il mondo di Krull è vividamente portato in vita da Peter Yates, fantastico ritratto di un mondo distopico neo-medievale. questo è probabilmente uno dei migliori film di Liam Neeson di sempre. Sono consapevole che questo film è stato impostato per essere rifatto e successivamente cancellato. sono contento che non abbiano offuscato il buon nome di questo film. doveva essere diretto da, a mio parere, un regista meno talentuoso, il compianto Stanley Kubrick. questo fantastico visionario è pensato per essere tenuto nel tuo cuore come un emozionante e emozionante viaggio attraverso questo regno non troppo lontano. questo film mi ha aiutato a trovare chi ero al liceo e mi ha convinto a dire al mio ex compagno di palestra (ora compagna di vita) che ero omosessuale. ad ogni modo, ora è possibile vedere la vera eccitazione e l'intensità emotiva che sbucano questo capolavoro direttamente dallo schermo e lo trasporta in un pesante e romantico tocco di azione del pacchetto avvolto sul sedile. KRULL È UN SENSATION <br/> <br/> * P.S. krull ha un seguito piuttosto ampio qui a Zion, nello Utah, dove il mio compagno e figlio tengono proiezioni e incontri mensili nel mio home theater dei miei cugini. quindi grazie per aver letto e se non hai ancora visto krull, vai a vedere questa fantastica avventura <br/> <br/> NARDDOG …… OUT La principessa Lyssa è destinata a sposare il principe Colwyn per unire due nazioni in guerra in modo che possano avere una possibilità di fermare un'imminente invasione degli Sventratori. Durante la cerimonia nuziale la principessa viene rapita, entrambi i re vengono uccisi e un Colyn ferito viene ridotto a piangere in mezzo alla camera del castello. Ma abbastanza presto lui, insieme a un gruppo di avventurieri, fa un viaggio per salvare la principessa e l'amica. uccidi i mostri. <br/> <br/> Hai già visto questo film prima d'ora. Forse non questo film specifico, ma è così pieno di cliché che un'ondata di deja-vu probabilmente ti sommergerà. Non solo, ma hai già sentito questo film (il punteggio è una copia virtuale del precedente lavoro del compositore su "Star Trek 2" e che, amici miei, è solo pigro). Il film non riesce ad essere eccitante per niente o elettrizzante per via dell'approccio basato sui numeri che viene impiegato qui. L'unica parte interessante che si può trovare è l'arma circolare a 5 denti chiamata Glaive. Il DVD in edizione speciale di questo film è troppo sontuoso per un film così blando. <br/> <br/> My Grade: D <br/> <br/> DVD Extras: commento del regista Peter Yates, redattore Ray Lovejoy, L'attore Ken Marshall e l'attrice Lysette Anthony; Commento dell'articolo sul testo della rivista Cinefantastique; Vintage featurette di Viaggio in Krull; Marvel Comics Video Adaptation; 4 gallerie di foto; filmografie; Trailer teatrale; e trailer per & quot; Jason and the Argonauts & quot; & Amp; & quot; Sinbad and the Eye of the Tiger & quot; Ho visto Krull nel teatro quando è uscito negli Stati Uniti. È stato il mio film preferito da allora. Ci sono momenti in cui qualcosa di così speciale arriva, non si può negare che sia maestà. <br/> <br/> Per guardare correttamente questo film, bisogna avere una mente aperta e nessuna finzione. Questo è per persone di tutte le età. <br/> <br/> Gli attori di questo calibro si uniscono solo quando le armoniche dell'universo sono allineate; questa è la grazia di Dio. <br/> <br/> La scrittura è superba, qualcosa di veramente senza tempo. La storia è una storia trionfale del bene contro il male. Sappiamo chi vince. <br/> <br/> Il tempismo è senza errori. <br/> <br/> La musica di Horner è magnifica. In poche parole, questa è senza dubbio la colonna sonora più potente mai pubblicata. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti. Non è perfetto, in gran parte a causa di limiti di tempo, ma è il più vicino che abbiamo ottenuto. Krull è un film stupido con una trama prevedibilmente asinina, dialoghi stilati e effetti speciali di base affare. I set di cartone originali ricordano l'originale "Lost in Space" di serie televisive, e la recitazione fa desiderare i talenti superiori di, diciamo, Arnold Schwarzenegger nei film Conan. <br/> <br/> Ma allora, cosa ti aspettavi? Truffaut? Fellini? Per il genere, è, beh … accettabile - non del tutto all'altezza dello standard di & quot; Beastmaster, & quot; ma, considerando che in realtà stai leggendo una recensione di questo film, probabilmente abbastanza buono da intrattenere il ragazzo di 10 anni intrappolato nel tuo cervello drogato. Guerre stellari. Star Trek. Signore degli Anelli. Questi sono tutti film / generi che hanno contribuito a creare questo film cliché ma fantasioso chiamato Krull. Un bambino dei primi anni '80, Krull è un film che basa così tanto la sua enfasi sugli effetti speciali e sulla creazione del mondo che la storia e i personaggi cadono chiaramente sul ciglio della strada. La recitazione e la storia in sé non potevano reggere da soli per questo film, quindi il regista ha replicato con una serie di animazioni, schermi verdi e set ben progettati. Questa è la parte più grande di Krull. Non entrare in questo film aspettandosi un eroe potente, sottotitoli benvoluti, o anche un tono comico (anche se il regista Peter Yates prova più e più volte a usare David Battley per questo scopo), ma invece si diletta nel potere del Effetti speciali degli anni '80. In una pre-quotazione "Industrial Light and Magic", pre-Lucas, era pre-Jackson, Krull è solo un capolavoro visivo. Ho adorato il mondo creato da Yates.Potevo letteralmente vedere le vaste storie che avrebbero potuto essere raccontate su ciascun personaggio. Potevo vedere le diverse creature e la magia della terra. Potevo vedere l'orrore di questo male alieno, ma ahimè, non riuscivo a vedere i personaggi. <br/> <br/> Le lezioni di recitazione erano necessarie per tutti in questo film. Anche l'illustre Liam Neeson poteva essere visto a volte scivolare dentro e fuori dal personaggio (anche se trovare il vero personaggio sarebbe un compito più difficile). Ken Marshall fa un lavoro orribile come il nuovo re di Krull che tenta di mostrare emozioni mentre salva il presunto amore della sua vita. In quasi tutte le scene, Marshall neutralizza il nemico con sorrisi compiaciuti e una guida senza emozioni. Si capisce sin dall'inizio che Marshall non era la prima scelta di Yates a guidare la sua foto, ma invece l'opzione a cui dovevano ricorrere. Con un orribile attore che guida questa banda di delinquenti a buon mercato, è ovvio che nessun altro ha preso sul serio questo film. Torquil ha cercato di essere robusto, ma invece si è sentito inutile. Ergo ha provato a suonare il fumetto, ma invece si è sentito come un mago alla festa di un bambino. Il resto è caduto a terra anche sui loro volti. L'uso del doppiaggio vocale sia per il ruolo di Robbie Coltrane che per quello di Lysette Anthony era imbarazzante. Quando guardavi le caratteristiche speciali del DVD, volevi solo urlare agli attori dicendo che le loro voci non sarebbero state decisive. Le loro voci sul film finale non corrispondevano ai corpi che le producevano. Era completamente fuori di testa, e un terribile errore di Yates. <br/> <br/> La mancanza di capacità di recitazione deriva dal non conoscere il personaggio che stai interpretando. Se sviluppi fortemente il tuo personaggio, allora diventi quel personaggio, e la recitazione viene naturale. In Krull, non c'era sviluppo del personaggio, che aumentava l'ostacolo della recitazione. Dovevamo vedere più della devastazione degli Sventratori e forse un po 'di retroscena sul leader degli Sventratori. Questo avrebbe portato a un finale molto fine, al posto del cliché e del finale affrettato che ci è stato consegnato. Volevo sapere di più sui personaggi, più sulle loro storie e storie, ma non li abbiamo ottenuti. Avrei potuto usare una scena di fuoco da campo dove ognuno parlava delle loro vite su Krull. Avrebbe dato molta più profondità non solo ai personaggi, ma anche alla storia e al pianeta. Mentre era ovvio che il budget per gli effetti speciali era alto, alcuni di quei soldi avrebbero potuto essere usati per rafforzare i personaggi, costruire le loro vite e consegnarli al pubblico. Invece, ho sentito che abbiamo ricevuto versioni scontate, quasi rubate, di Lord of the Rings e Star Wars confezionati in due ore. <br/> <br/> I lati positivi di questo film devono essere gli effetti speciali. Mentre è ovvio che ai personaggi non è stata data alcuna profondità o valori unici, il mondo di Krull lo ha fatto. I viaggi che il nostro team fa in diversi posti unici su Krull rendono questo film emozionante. Non avevo realizzato che la mitologia di Krull si sarebbe sviluppata così bene. Le scene con il Veggente, la Vedova del Web e la posizione del boomerang a cinque pale mi hanno tenuto incollato allo schermo. Volevo vedere dove mi avrebbero portato il dipartimento degli effetti speciali. Mentre alcuni sembravano economici, era ben immaginato. Il dettaglio sembrava essere un grande punto con gli effetti speciali. Mentre è stato trascurato con i personaggi, ha raddoppiato le dimensioni per gli effetti. Il ragno era ovviamente falso, ma era un "falso divertente" quot; significa che ti ha tenuto incollato allo schermo per vedere cosa sarebbe successo dopo. Gli effetti speciali su questo film mi hanno ricordato il lavoro di Ray Harryhausen, o almeno una dedizione decente a lui. Per gli effetti speciali da solo, questo film valeva la pena di essere guardato una volta. Se non fosse stato per questi effetti di risparmio, credo che Krull sarebbe stato dimenticato da tempo. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che fosse un mediocre film di fantascienza. Se non fosse stato rilasciato nella mia giovinezza, non credo che mi sarebbe piaciuto. I personaggi erano fastidiosi, la storia non era nulla di spettacolare (ahimè, puoi vedere questo "gruppo di re solitari insieme a teppisti per salvare la sua regina" ovunque), ma gli effetti speciali erano eccezionali. Di nuovo, questo film non era Star Wars, ma prevedeva due ore di divertimento per gli occhi. Sia gli osservatori di fantascienza dilettanti che i più esperti fanatici potrebbero godersi Krull. Non suggerisco la visione continua di questo film, ma per godermi gli effetti speciali e il ricco mondo di Krull, dico di guardarlo una volta … non ti farà male! <br/> <br/> Voto: *** su *****
Izagvoro Admin replied
331 weeks ago