374e6bdcca Questo è quel tipo di anime che può essere serio a volte, ma non dovrebbe essere preso sul serio dal pubblico. Fin dal primo episodio lo spettacolo ti carica con la spedizione e arriva subito all'azione. <br/> <br/> Le animazioni sono un po 'approssimative ma impressionanti, anche se alcuni modelli 3D di sfondi sembrano insipidi ma non dovrebbero scoraggiare l'osservatore considerando questo fatto che non è la ragione per cui stanno guardando questo. Le sequenze d'azione sono comunque i punti salienti, sono super stilizzati e pazzi da guardare. <br/> <br/> Considerando che ho controllato solo questo anime perché è stato realizzato dagli stessi ragazzi che hanno creato gurren lagann, ho avuto davvero grandi speranze per questo. Ma il fatto è che questo non è gurren lagann. è diverso. Non si prende sul serio e si tratta di una parodia di ogni singolo anime esistente, ma riesce comunque a mantenere una storia originale. <br/> <br/> Tutto sommato, questo tipo di anime è raro. È stupido e sorprendentemente buono. Per non parlare delle generose quantità di fan service che i creatori hanno stipato in ogni scena. <br/> <br/> Anche il personaggio principale, Ryuko, è un vero asino, anche se è davvero un cliché. Ma per un anime che è pieno di (buoni) cliché, è divertente da guardare. Allo stesso modo di Gurren Lagann, Kill la Kill prende degli estremi ridicoli per renderlo il più possibile visivamente memorabile. Considerando che questo spettacolo in realtà ha coinvolto molte delle stesse persone che hanno creato Gurren Lagann, non sorprende che sia ugualmente piacevole per il suo cugino Mecha, anche se non ci sono molte somiglianze in termini di storia. <br/> <br/> Mettere semplicemente in modo breve e dolce: un grande anime che in realtà è molto attraente per gli appassionati di animazione in generale. Devo dire che questo anime è stato letteralmente cazzuto come se volessi essere l'amico di Ryuuko e avere il suo mantello da cagnolino (anche se non voglio un vestito rivelatore e ho un mantello solo per il mio sangue lol). Seriamente, anche se adoro Ryuuko e il suo atteggiamento da ragazza cattiva, è una combattente geniale e può calciare anche il sedere del nemico! Anche l'arma a forbice era di classe! <br/> <br/> Anche l'anime può essere molto esagerato e ha i suoi momenti esilaranti. Adoro il modo in cui l'amico di Ryuuko, Mako, si mette in situazioni pericolose e fa queste stupide osservazioni su cose che ti fanno ridere a crepapelle, confusione lol! Per quanto fastidiosa possa sembrare e recitare, ha un buon cuore, suppongo che sia lol! <br/> <br/> È divertente anche come ci sia tanta nudità su questo e in realtà non vediamo veri genitali che sono un po 'strano in un certo senso Non descriverò ciò che vedi normalmente nei corpi di uomini e donne, dato che non voglio entrare in profondità con IMDB, ma sono comunque ben nascosti! <br/> <br/> Andando avanti, ho pensato che questo anime fosse molto divertente e che non ti lasci annoiato e ti faccia saltare un paio di episodi (che normalmente faccio per non perdere tempo). <br/> <br/> Sicuramente consiglierei a chiunque di vederlo, anche se li avvertirei se non vogliono vedere la nudità su questo, di non guardarlo se sentono che li renderà scomodi. Comunque non mi importava, volevo solo guardare l'azione in questo e non era deludente! <br/> <br/> Questo anime merita un 8/10 da moi! : D Dopo aver visto i primi 3 episodi, posso dire che si tratta di uno show senza cervello con troppi fan service e parti divertenti forzate (ho riso solo per alcune battute, il resto era semplicemente troppo stupido). L'animazione è solo nella media e la trama è piuttosto debole. Alcuni personaggi come quella ragazza del protagonista principale sono davvero fastidiosi. Non capisco perché tutti lo amano, è troppo sopravvalutato. Le buone parti di kill la kill hanno alcune buone sequenze d'azione (specialmente nel terzo episodio) e la colonna sonora è abbastanza buona finora. Continuerò a guardare questo spettacolo fino all'ultimo episodio (sono un ottimista, forse lo spettacolo sarà migliore nel tempo) Abbastanza corretto, si dovrebbe prima notare che una serie che prende le libertà assolute con stereotipi beffardi e cliché andrà un po 'fuori bordo; Le scene di trasformazione vanno a gonfie vele per mostrare più o meno la nudità, a volte, mezzo lago di sangue viene versato collettivamente in soli 24 episodi e qualsiasi oggetto potrebbe semplicemente esplodere (la maggior parte di loro lo fa). <br/> <br / > Quindi, di nuovo, questo è il punto.Tuttavia, oltre ad essere una semplice parodia, KlK mette in scena una trama decente completa di colpi di scena, uno sviluppo decente del personaggio (anche se assurdo, ovviamente) e una colonna sonora ben assortita. Amerai KlK, se la natura assurda è la tua passione e non sarai rapidamente offeso dai cliché anime esagerati.
Izagvoro Admin replied
333 weeks ago